mercoledì 13 novembre 2013

E adesso?

Chi avrebbe mai pensato che avrei potuto un giorno ritrovarmi a scrivere un blog… di certo non io! Ma la vita è piena di sorprese per cui eccomi qui alla ricerca di un’ ispirazione, visto che non ho idea di come iniziare questo blog. Ahimè gli inizi non sono mai stati il mio forte per cui abbiate pazienza ed accettate tutte le parole senza senso che per un pò la faranno da padrone … 

“ Kid’s Kitchen, quando bambini e cucina si incontrano” …  nasce dall’ unione di una delle mie passioni, la cucina e dal ricordo di una serata trascorsa tra farina, uova, vassoi, taglieri e cappelletti in compagnia dei miei cugini più piccoli intenti a preparare il piatto principale del pranzo di natale, senza discussioni o lamentele, senza che nessuno li avesse costretti a farlo, solo per un puro piacere personale. Sporcarsi le mani con la farina, rompere le uova, mescolare diversi ingredienti, sentirne gli odori, notarne i colori e infine gustarne i sapori provoca un turbinio di emozioni al quale neanche i miei piccoli “terremoti”  sono riusciti a resistere.

 

Nessun commento:

Posta un commento